5 Years
0TS2047
New product
Panoramica
Le SSD NVMe™ ad alte prestazioni abilitano i workload Enterprise
Le moderne applicazioni e i workload contemporanei impongono prestazioni sempre più elevate, rendendo necessaria un’adozione sempre più diffusa dell’interfaccia NVMe™. Le SSD NVMe ad alte prestazioni sono progettate per lo storage primario dei server HPC e degli array di storage esterno.
Le SSD NVMe™ ad alte prestazioni abilitano i workload Enterprise
Le SSD NVMe ad alte prestazioni si rivolgono ai workload enterprise e di cloud computing che richiedono una bassa latenza ai dati, nonché un’elevata disponibilità degli stessi. Queste applicazioni comprendono analisi dati in tempo reale, cloud computing, database OLTP/OLAP, intelligenza artificiale (AI), machine learning (ML), riconoscimento e virtualizzazione di pattern. L’unità Ultrastar DC SN840 è un’SSD NVMe Western Digital di terza generazione ad alte prestazioni, ideata per i data center dotati di PCIe Gen 3.1 (porta doppia), NVMe 1.3, in grado di fornire fino a 3470/3300 MB/s di lettura/scrittura sequenziale e fino a 503.000 IOPS di prestazioni miste di lettura/scrittura casuale 70/30.
Il primato nella doppia porta
Con l’unità Ultrastar DC SN840, il primato Western Digital si estende a un’architettura dotata di doppie porte, integrando verticalmente flash controller collaudati. L’elevata disponibilità con doppia porta supporta due percorsi SSD ridondanti, ed è fondamentale per assicurare l’accesso ai dati qualora si verificasse un errore nel percorso dati.
Garanzia
Garanzia limitata di 5 anni