5 Years
0TS1930
New product
Panoramica
L’ambiente dinamico dei data center
L’unità Ultrastar DC SN640 NVMe SSD è una tradizionale SSD NVMe™ pensata per numerose applicazioni, come unità di avvio, caching, storage principale in data center IT e ambienti cloud.
SSD NVMe™ tradizionale per l’implementazione in data center IT e cloud
L’unità Ultrastar DC SN640 NVMe SSD è una tradizionale SSD NVMe™ pensata per numerose applicazioni, come unità di avvio, caching, storage principale in data center IT e ambienti cloud. L’unità DC SN640 è ottimizzata per garantire le migliori prestazioni e una latenza di lettura QoS costante in presenza di workload misti casuali tipicamente generati da applicazioni enterprise, come virtualizzazione, OLTP, NoSQL, server web, file server e server di posta.
Progettata per gestire i carichi di lavoro con flessibilità
L’unità Ultrastar DC SN640 è disponibile in due classi di resistenza: DW/D da 0,8 (capacità da 960 GB a 7,68 TB) e DW/D da 2 (capacità da 800 GB a 6,4 TB). La SKU DW/D da 0,8 offre una resistenza regolabile, dando ai clienti la flessibilità di configurare la resistenza e le prestazioni per i picchi stagionali.
L’unità DC SN640 NVMe SSD è ideale per sostituire le unità SSD SATA, grazie a prestazioni di lettura sequenziale sei volte migliori e prestazioni miste di lettura/scrittura casuale tre volte superiori. L’unità DC SN640 potenzia le prestazioni e la reattività dei data center, come unità di archiviazione collegata direttamente, storage distribuito o in implementazioni cloud su larga scala.
Con memoria 3D NAND BiCS4 TLC a 96 livelli e controller NVMe 1.3 di Western Digital, l’unità DC SN640 offre un’affidabilità di livello enterprise con funzioni come la protezione contro la perdita di dati, la protezione del percorso dati end-to-end e una garanzia limitata di cinque anni.
Garanzia
Garanzia limitata di 5 anni