Partners

Seagate Enterprise Exos™ X16 14TB 256MB SAS SED 512e 4Kn ST14000NM004G

5 Years

ST14000NM004G

New product

€ 459,00IVA incl.

In Stock

- +

Brand: Seagate

 
Description

Scalabili. Reattive. Innovative.

Per tutte le applicazioni in grande scala ci sono le unità ExosTM X, la soluzione più potente per accedere alla datasfera e sfruttare appieno il potenziale del cloud. Le unità disco classe Enterprise Exos X16, Exos X14, Exos X12 ed Exos X10 integrano le più recenti tecnologie pensate per supportare un data center cloud scalabile, sicuro e affidabile.* Progettate specificatamente per funzionare in ambienti altamente scalabili, che richiedono un basso consumo energetico e un peso ridotto, le unità disco della gamma Exos X offrono prestazioni costanti e possono essere scalate per soddisfare i rigorosi requisiti relativi al costo totale di proprietà della maggior parte dei data center basati su cloud.

* Originariamente chiamata unità Enterprise Capacity 3.5 HDD (con elio)

Progettazione innovativa con elio

Le unità disco Exos X16 sono realizzate su una progettazione con saldatura ad alta tenuta. Il design con base in alluminio battuto e unità sigillata con elio senza porosità e con densità uniforme, vanta materiali di qualità superiore e una saldatura completa per uno chassis robusto con unità sigillata ermeticamente. Le unità disco Exos X16 sono dotate di sensori ambientali digitali per la misurazione della pressione nell'unità, aiutando a garantire elevate affidabilità, prestazioni e qualità.

Affidabilità, protezione e sicurezza dei dati avanzate classe Enterprise

Seagate è il leader del settore nella protezione dei dati memorizzati con l'offerta più ampia di tecnologie in prodotti affidabili e sicuri. I modelli con tecnologia Seagate Secure™ sono dotati di sistemi di sicurezza basati su hardware per proteggere i dati memorizzati. Con la tecnologia Instant Secure Erase, il decommissionamento delle unità è sicuro, economico, veloce e semplice. I modelli con tecnologia Seagate Secure soddisfano le specifiche NIST 800-88 sulla sanitizzazione dei supporti e gli standard di Trusted Computer Group (TCG). 2 L'unità disco della gamma X Exos X16 è un'unità disco classe Enterprise comprovata dalla massima affidabilità, con un valore MTBF di 2,5 milioni di ore.

1 Confronto con prodotto da 12 TB di altri produttori

2 I modelli dotati di tecnologia Seagate Secure non sono disponibili in tutti i paesi e potrebbero richiedere il supporto di un host o di una scheda di controllo conforme con le specifiche del gruppo TCG.

Applicazioni ideali

  • Applicazioni in grande scala e data center cloud
  • Data center scale-out che gestiscono enormi quantità di dati
  • Applicazioni per grandi quantità di dati
  • Sistemi di memorizzazione RAID ad alta densità con capacità elevata
  • Array di memorizzazione esterna classe Enterprise mainstream
  • File system distribuiti, tra cui Hadoop e Ceph
  • Sistemi di backup e ripristino classe Enterprise (D2D, nastri virtuali)
  • Sistemi di sorveglianza centralizzati

Write a review

Seagate Enterprise Exos™ X16 14TB 256MB SAS SED 512e 4Kn ST14000NM004G

Write a review

Menu

Top