Partners

Seagate Enterprise Exos™ 15E900 2.5'' 300GB 256MB SAS 512n ST300MP0006

5 Years

ST300MP0006

New product

€ 229,00IVA incl.

In Stock

- +

Brand: Seagate

 
Description

Le prestazioni necessarie al prezzo richiesto

Le unità disco Exos 15E900 consentono di accelerare le operazioni I/O e di completare un maggior numero di transazioni più velocemente anche nei momenti di picco. Il modello da 900 GB delle unità Exos 15E900 è stato il primo a memorizzare il 50% in più di dati critici rispetto ad altre unità disco da 15.000 giri al minuto. 1 Fornendo capacità maggiori a un costo minore, rispetto ad altre unità con prestazioni elevate di altri produttori, le unità Exos 15E900 aiutano a ottimizzare il costo totale di proprietà. Queste unità offrono prestazioni più prevedibili (aumento delle prestazioni SDR fino al 27% rispetto alla generazione precedente 1 ) e proteggono al tempo stesso i dati da possibili danni dovuti a interruzioni impreviste di corrente.

Versatilità ineguagliabile garantita di serie

Il supporto per tutte le formattazioni delle unità, incluse quelle con settori da 512 byte nativi, e un unico modello Fast Format TM per formattazioni avanzate (4 KB nativi e 512 byte emulati) semplificano la gestione delle unità disco. La più alta velocità di lettura della cache del settore, resa disponibile dalla tecnologia TurboBoost ® , assicura tempi di risposta ottimali e rende queste unità ideali per le applicazioni OLTP. La funzione di memorizzazione avanzata delle operazioni di scrittura nella cache utilizza algoritmi ottimizzati per offrire le prestazioni più elevate del settore in termini di carichi di lavoro. L'uso degli algoritmi NAND tradizionali e avanzati per supportare i dati utilizzati più frequentemente migliora le prestazioni (fino a 2,6 volte rispetto ai modelli della generazione precedente 1 ). Grazie alla loro densità elevata e efficienza energetica, le unità Exos 15E900 sono ideali per data center classe Enterprise con limiti di spazio e di consumo elettrico. La tecnologia di sesta generazione, comprovata e ampiamente adottata, offre accesso alle applicazioni che richiedono prestazioni elevate.

Caratteristiche di sicurezza dei dati leader del settore

I modelli con tecnologia Seagate Secure TM sono dotati di sistemi di sicurezza basati su hardware per proteggere i dati memorizzati. Con la tecnologia Instant Secure Erase, il decommissionamento delle unità è sicuro, veloce ed economico. I modelli con tecnologia Seagate Secure soddisfano le specifiche NIST 800-88 sulla sanitizzazione dei supporti e gli standard di Trusted Computer Group (TCG). 2

1 Rispetto alla versione da 600 GB di generazione precedente.

2 I modelli con tecnologia Seagate Secure non sono disponibili in tutti i paesi e potrebbero richiedere il supporto di un host o di una scheda di controllo conforme con le specifiche del gruppo TCG.

Unità disco classe Enterprise Exos 15E900

Le unità disco classe Enterprise Exos™15E900 di Seagate® sono le unità più veloci al mondo, con capacità fino a 900 TB in formato da 2,5", e sono pensate per i data center tradizionali dove densità, consumo energetico e integrità dei dati sono fattori critici.

Applicazioni ideali

  • Server classe Enterprise per dati critici e prestazioni elevate con disponibilità 24x7
  • Server blade altamente affidabili, su piedistallo, su rack e tower
  • Applicazioni basate su transazioni, come OLTP, database, elaborazione HPC e analisi di grandi volumi di dati
  • Data center con limitazioni di consumo energetico e spazio
  • Iniziative di conformità e protezione dei dati

  

Write a review

Seagate Enterprise Exos™ 15E900 2.5'' 300GB 256MB SAS 512n ST300MP0006

Write a review

Menu

Top