5 Years
0TS2462
New product
Panoramica
Strategia dei dati, non solo storage
Gli SSD aziendali Ultrastar NVMe™ continuano a essere la soluzione ideale per i fornitori di cloud e server che necessitano di prestazioni performanti, ad alta capacità, ottimizzate in termini di costi e ad alta intensità di lettura per le loro applicazioni ad alta intensità di dati.
Sbloccare tutto il potenziale degli SSD aziendali
Con ridondanza a doppia porta e funzionalità di failover, protezione dei dati end-to-end e funzionalità aziendali aggiuntive, gli SSD NVMe Ultrastar DC SN655 aiutano a garantire che i tuoi dati siano sicuri e disponibili quando necessario. Con prestazioni ad alta capacità e bassa latenza che raggiungono fino a 1,1 milioni di IOP, i fornitori di storage sono in grado di aumentare in modo efficiente la capacità per le applicazioni moderne che elaborano grandi set di dati non strutturati e stanno riducendo i tempi per ottenere informazioni dettagliate sui big data e consentendo un machine learning efficiente.
Caratteristiche
Gli SSD Ultrastar DC SN655 NVMe includono il controller Western Digital NVMe 1.4b di prossima generazione con interfaccia PCIe Generation 4.0 e Western Digital BiCS5 TLC 3D NAND per consentire capacità e prestazioni più elevate su larga scala per carichi di lavoro applicativi sempre più grandi. Progettato e realizzato per l'infrastruttura di archiviazione SSD standard da 2,5", SN655 include il supporto per backplane U.2 e U.3 e offre protezione dalla perdita di potenza e MTBF di 2,5 milioni (previsto) e 1,0 DW/D con una garanzia limitata di 5 anni.
Carichi di lavoro emergenti
Gli SSD Ultrastar DC SN65x NVMe sono ottimizzati per carichi di lavoro cloud e scalabili, fornendo un'elevata coerenza QoS per i carichi di lavoro emergenti per big data, intelligenza artificiale e apprendimento automatico che stanno aumentando in dimensioni e complessità, rendendoli la soluzione ideale per scalare la capacità e massimizzare GB/ watt.
Applicazioni/Ambienti
• Data center cloud
• Soluzioni scalabili o definite dal software
• Grandi dati
• NoSQL o database distribuiti
• Apprendimento profondo AI/ML
• Archiviazione dei dati