3 Years
ST1000VN008
New product
Caratteristiche:
I Sistemi NAS meritano un capo branco
IronWolf è molto più avanti del branco
Seagate comprende le sfide di memorizzazione dei dati specifiche dei clienti e ha ideato le unità disco per sistemi NAS IronWolf® e IronWolf Pro da 18 TB per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.
Continuiamo a espandere la capacità delle unità e a essere in vantaggio sulla concorrenza.
Unità disco per sistemi NAS IronWolf
Le unità IronWolf e IronWolf Pro sono la soluzione perfetta quando si necessita di sistemi NAS sempre accesi e in funzione.
Realizzate per ambienti con più utenti e carichi di lavoro elevati, queste unità disco NAS sono dotate di tecnologia AgileArray™ che assicura affidabilità e scalabilità del sistema ottimali.
Integrità dell'unità e recupero dati
Gestione della salute dell'unità
IronWolf Health Management (IHM) consente di migliorare l'affidabilità complessiva del sistema, visualizzando delle opzioni utili per la prevenzione, l’intervento e il recupero. Quando le unità disco IronWolf o IronWolf Pro sono integrate nei sistemi NAS compatibili, si riscontra un aumento dell'affidabilità complessiva del sistema grazie al monitoraggio costante e agli avvisi per gli utenti.1, 2
Protezione dell’unità
Quando i clienti acquistano e registrano un'unità IronWolf Pro, viene incluso un piano di recupero dati Rescue di 3 anni. In caso di perdita imprevista di dati, si ha accesso a un team globale di esperti di recupero dati di altissimo livello.*
1. Le funzioni di IronWolf Health possono subire modifiche. Disponibile su unità IronWolf con capacità di almeno 4 TB.
2. La compatibilità tra i sistemi NAS e IronWolf Health Management può variare. Rivolgersi al proprio rappresentante di vendita di Seagate per ulteriori informazioni.
*Copertura di 3 anni per i prodotti spediti a partire dal 1° gennaio 2020. Per l'attivazione è necessaria la registrazione. I servizi di recupero dati Rescue non sono disponibili in tutti i Paesi. Rivolgersi al rappresentante di vendita Seagate per ulteriori informazioni.
Condivisione di file e sensori di rivelamento delle vibrazioni rotazionali
La tecnologia CMR (Conventional Magnetic Recording) consente di mantenere le prestazioni
Più utenti possono tranquillamente caricare e scaricare i dati su un sistema NAS popolato da unità disco IronWolf.
Le unità disco IronWolf con capacità a partire da 4 TB sono dotate di sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali per mantenere prestazioni affidabili negli chassis NAS con più alloggiamenti. Le unità IronWolf Pro sono fornite standard con sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali integrati per sistemi NAS con più alloggiamenti. Realizzate con la tecnologia CMR (conventional magnetic recording), le unità IronWolf e IronWolf Pro offrono le prestazioni coerenti che tutti cercano.
Per ambienti NAS con più alloggiamenti
Supporto per l'azienda
Le unità IronWolf consentono di gestire le vibrazioni e i carichi di lavoro elevati di una rete con un’elevata trasmissione di dati in un ambiente NAS a più alloggiamenti.
Nota: le unità IronWolf sono testate e approvate da QNAP
IronWolf garantisce sicurezza
Essere creativi. Continuare a crescere.
Le unità IronWolf e IronWolf Pro aiutano a rispettare i programmi con accesso remoto, backup e condivisione di file 24×7.
Nota: per carichi di lavoro elevati e ambienti collaborativi utilizzare unità IronWolf Pro in sistemi NAS di Synology
Applicazioni ideali