5 Years
ST4000NM025B
New product
Unità classe Enterprise per applicazioni che gestiscono grandi quantità di dati
Le unità disco Exos 7E10 supportano fino a 10 TB per unità, 1 offrendo un supporto di memorizzazione per infrastrutture data center che necessitano di unità disco classe Enterprise estremamente affidabili. Le unità Exos 7E10 sono una soluzione economica che offre un accesso affidabile ai dati non strutturati. Le unità Exos 7E10 permettono di catalizzare la datasfera, consentendo agli architetti e ai professionisti IT dei data center di offrire prestazioni sicure, affidabilità costante, massima sicurezza e un ridotto costo totale di proprietà per un funzionamento continuativo 24×7.
Robusto sistema di memorizzazione per grandi volumi di dati disponibile 24×7
Le unità Exos 7E10 vantano un valore MTBF di 2 milioni di ore e supportano carichi di lavoro pari a 550 TB all'anno, 10 volte quanto quello delle unità desktop. Con un sistema di caching all’avanguardia, algoritmi di correzione istantanea degli errori e tolleranza alle vibrazioni rotazionali, le unità Exos 7E10 aiutano a garantire prestazioni costanti in sistemi replicati e RAID con più unità.
Prestazioni elevate per applicazioni data center mainstream
Consente di soddisfare i requisiti dei carichi di lavoro di memorizzazione dei data center con la migliore combinazione sul mercato di efficienza, costi e spazio occupato. Le unità Exos 7E10 si integrano efficientemente in sistemi di memorizzazione di grandi quantità di dati con interfacce SAS da 12 Gbit/s e SATA da 6 Gbit/s. Con avanzamenti tecnologici innovativi definibili dall'utente come le tecnologie PowerChoice™ e Seagate RAID Rebuild ®, è possibile personalizzare i requisiti dei sistemi di memorizzazione nearline per migliorare ulteriormente il costo totale di proprietà.
Affidabilità, protezione e sicurezza dei dati avanzate
Le funzionalità avanzate di sicurezza aiutano a proteggere i dati dove risiedono, sull'unità. Le unità Exos 7E10 prevengono l'accesso non autorizzato e salvaguardano i dati memorizzati con funzionalità di sicurezza che includono la funzione Secure Downloads & Diagnostics, unità con crittografia automatica conforme alle specifiche del gruppo TCG e modelli FIPS in linea con le direttive di legge/Common Criteria con resistenza alla manomissione. 2 Le unità con tecnologia Seagate Secure™ semplificano il riutilizzo e lo smaltimento, consentendo di proteggere i dati memorizzati e di garantire la conformità con le normative sulla protezione dei dati statali.
1 Seagate consiglia di verificare la configurazione con il produttore della scheda di controllo HBA/RAID per garantire il supporto per l'intera capacità.
2 Le unità con crittografia automatica (SED) non sono disponibili in tutti i modelli e paesi e potrebbero richiedere il supporto di un host o di una scheda di controllo conforme con le specifiche del gruppo TCG.
Applicazioni ideali