3 Years
New product
Request a customized quotation for complete packages including hard disks and/or compatible UPS solutions by contacting our sales department at +39 0824 600815 or send an e-mail to sales@dnltrading.com
Catteristiche
Serie XCubeDAS 5300
La perfetta enclosure di espansione RAID per XCubeFAS, XCubeSAN e XCubeNAS
La serie QSAN XCubeDAS 5300 è un DAS (Direct Attached Storage) economico o JBOD (Just a Bunch Of Disks) per l'espansione dei server. Può essere anche un enclosure di espansione RAID per le Serie QSAN XCubeFAS, XCubeSAN e XCubeNAS.
Espansione Flessibile
Amplia il tuo spazio di archiviazione
Le enclosure di espansione della serie XD5300 offrono configurazioni drive flessibili. Per gli chassis LFF dei modelli XD5324/XD5316/XD5312, supportano sia mix che match di 3.5"/2.5" SAS, HDD NL-SAS, e di 2.5" SAS, SATA SSD. Per SFF chassis di modelli XD5326, supportano 2.5" SAS, HDD NL-SAS, and 2.5 SAS, SATA SSD.
MPIO
Accesso Storage Multipath
Per fornire un sistema storage dotato di fault-tolerance e load-balancing, tutti i percorsi di dati nel sistema che vengano da dischi rigidi, backplane, collegamenti fisici di espansione e porte front-end ai server devono essere dotati sia di una protezione hardware che di una ridondanza del firmware ben definita. La serie XCubeDAS 5300 è costruita con percorsi completamente ridondanti e protezione per ogni I/O di dati, compatibile con Microsoft Windows MPIO, Clustering e Linux Multipathing. I livelli del software multipath nei sistemi operativi possono sfruttare i percorsi ridondanti per fornire un miglioramento delle prestazioni, ad esempio load-balancing, round robin, failover e riconfigurazione dinamica.
Zoning
Come utlizzare multiple enclosure in una sola.
Gli utenti possono selezionare un gruppo specifico di slot disco e definire una zona per esso. Possono coesistere fino a 5 zone per sistema. Ogni zona può essere assegnata ad almeno 1 porta SAS 12Gb s. La funzione di suddivisione in zone offre un migliore controllo di sicurezza anche nello scenario di un sistema direct-attached. Gli utenti possono utilizzare zone diverse per più server host che si connettono agli stessi sistemi DAS e hanno comunque un controllo di accesso diverso per zone diverse.
Topologie Versatili
Si adatta liberamente a varie connessioni.
L'XD5300 presenta tutte le topologie e permutazioni SAS a 12 Gb/s per tutti gli host e le configurazioni delle porte di espansione. La serie XD5300 supporta tutte le topologie SAS a 12 Gb/s, tra cui Cascade, Reverse e Tree. La serie XD5300 può essere distribuita liberamente per adattarsi a varie connessioni dei server host. Supportando fino a 10 porte SAS da 12 Gb/s per sistema, questa funzionalità è cruciale per gli utenti per pianificare una disposizione delle risorse ben definita, al fine di ottenere prestazioni ad alto utilizzo e capacità dal sistema XD5300.
Cascata
Reverse
Albero
Configurazione Runtime
Rilevamento automatico senza bisogno di impostazioni.
I controller host e le porte di espansione degli XD5300 possono essere configurate e modificate IN / OUT5 durante il runtime per diverse applicazioni e requisiti ambientali. L'impostazione è immediatamente attiva senza riavviare il sistema. Le configurazioni 5 IN, 4 IN / 1 OUT o 3 IN / 2 OUT visualizzate di seguito sono consigliate per un migliore utilizzo delle prestazioni.
Specifiche Hardware