Partners

Elsist NemoLCD 160 Line Interactive Monofase UPS 1600VA 600W

2 Years

NEMOLCD 160

New product

€ 166,00IVA incl.

Contact us to check availability

In Stock
Warning: Only few pieces currently available

- +

Brand: ELSIST

 
Description

NemoLCD

Protezione intelligente
Non perdere mai più i tuoi dati per colpa di un black-out. NemoLCD è il tuo scudo per proteggere stampanti, fax, PC e tutti i dispositivi della tua postazione di lavoro. Con interfaccia smart per la gestione dell’alimentazione, non lascerai più nulla al caso.

Tecnologia Line Interactive
Sicurezza e flessibilità! Gli UPS della gamma Elsist Line Interactive garantiscono una alimentazione stabilizzata e sempre affidabile a costi contenuti. Grazie a un design discreto e accattivante e un sistema di installazione semplificata, sono la soluzione più indicata per piccoli uffici e applicazioni domestiche. Il funzionamento a circuito AVR con batteria supplementare regola le variazioni della rete per assicurare un’alta qualità di alimentazione in ogni momento.

Energia innovativa
Noi di Elsist crediamo che la difesa dell’ambiente non sia un concetto astratto, ma un bisogno concreto da ritrovare in ogni prodotto. Per questo proponiamo un modello di energia pulita e poniamo la nostra attenzione nella alta efficienza dei gruppi di continuità. Il consumo energetico è ridotto al minimo e grazie a un’alimentazione regolata puoi prolungare la vita e l’efficienza di tutti i tuoi dispositivi.

Un alleato domestico
Proteggi i carichi critici nella tua casa e in piccoli uffici o negozi con i gruppi di continuità Elsist: PC, modem, fax, decoder, ma anche sistemi POS e sorveglianza. Per tutte le piccole realtà con grandi bisogni di corrente stabile.

I gruppi di continuità Elsist serie NemoLCD sono disponibili in sette potenze con funzionamento Line Interactive con tempo d’intervento estremamente ridotto (4ms).

Tutte le potenze (dal 650Va al 4000Va) sono dotate di display LCD da cui è possibile visionare:

1. Tensione in Ingresso

2. Tensione in Uscita

3. Modalità funzionamento in Rete

4. Modalità funzionamento in Batteria

5. Livello Batteria

6. Batteria bassa

7. Livello Carico

8. Sovraccarico

9. Errori

Sono dotati di stabilizzatore elettronico (AVR) sia in funzionamento con rete sia con funzionamento da batteria, protezioni per sovraccarico e cortocircuito in uscita.

Tutta la gamma ha integrata la porta di filtraggio della linea telefonica (RJ11/RJ45).

Di serie ha la porta USB e incluso Software di gestione con funzione di shutdown locale e monitoraggio di tutti i parametri di funzionamento dell’UPS.

Una particolare attenzione è stata posta alla sicurezza elettrica e alla compatibilità elettromagnetica dei gruppi di continuità NemoLCD, rispettando così quanto previsto dalle normative richiamate nella certificazione CE.

Nel caso di applicazioni informatiche le sette potenze della serie NemoLCD risultano essere quanto di meglio si possa offrire

Note: Per poter usufruire del servizio di assistenza in garanzia con spese totalmente a carico del produttore e ritiro presso il domicilio del cliente è necessario registrare il prodotto ed attivare la garanzia entro 30 giorni dall'acquisto. La procedura va condotta direttamente sul sito https://www.naicon.com --> Assistenza e Supporto --> Elsist --> Richiesta Assistenza.

 

Write a review

Elsist NemoLCD 160 Line Interactive Monofase UPS 1600VA 600W

Write a review

Catalogo   

Manuale  

Accessories

Menu

Top