3 Years
MX-22
New product
MX-22
Monitor 1080p DICOM Compatibile da 22''
Il MX-22 è un monitor DICOM da 22 pollici dotato di risoluzione Full HD 1080p, certificato secondo gli standard IEC/EN 60601-1 e IEC/EN 60601-1-2 per apparecchiature elettriche medicali, con alimentatore a bassa tensione di qualità medicale. Compatibile con lo standard DICOM Part 14, garantisce un'accurata ed eccellente qualità delle immagini mediche, riproduzione dei colori e contrasto delle immagini. Dotato di NeoV™ Optical Hard Glass, il MX-22 resiste all'alcol e ad altre soluzioni di pulizia comunemente usate, permettendo ai professionisti medici di sanificarlo facilmente.
Protezione facile e robusta
Il design speciale del vetro rigido ottico NeoV™ e l’involucro in metallo bianco prevengono il deposito di polvere e sono impermeabili risultando pertanto robusti e facili da pulire.
Compatibile con DICOM parte 14
Grazie al supporto della calibrazione DICOM Parte 14, i monitor per revisione clinica della serie MX garantiscono livelli di luminosità e scala di grigi corretti e coerenti delle immagini medicali nei minimi dettagli. Pertanto, garantiscono ai medici professionisti la massima fedeltà di quanto visualizzato a schermo grazie a immagini medicali ottimizzate, documenti e cartelle cliniche elettroniche (EMR) abilitate per le immagini come una solida base.
Migliore sicurezza con alimentazione di livello medico
A differenza dei monitor standard, i monitor per revisione clinica della serie MX fanno uso di un’alimentazione di livello medicale a bassa tensione appositamente progettata per garantire sicurezza, prestazioni e affidabilità: tre requisiti fondamentali per ogni ambiente clinico professionale o ospedaliero. L’omologazione allo standard di alimentazione IEC/EN 60601-1 garantisce la sicurezza del personale e dei pazienti negli ambienti clinici, prevenendo scosse elettriche, rischi legati all’energia, incendi e rischi legati al calore.
Supporto PIP/PBP
Le funzioni PiP/PbP consentono di visualizzare e confrontare due immagini contemporaneamente da fonti diverse e migliorare l’efficienza del lavoro per il multitasking.